La margherita di Memphis Depay sembra ormai sul punto di restituire la sua sentenza finale: Barcellona o Juventus, Juventus o Barcellona. Sino a qualche giorno fa sembrava fatta per il suo passaggio in bianconero, ma nelle ultime ore tutto è cambiato, e adesso la firma col club catalano appare solo una formalità.

Juventus beffata, Depay vicinissimo al Barcellona

Un colpo a parametro zero che sfuma per la Vecchia Signora, che stavolta non riesce ad assicurarsi un prospetto del genere in uscita dal Lione appunto in scadenza. Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici, le visite mediche di rito, evidentemente il progetto del Barcellona ha convinto maggiormente il calciatore rispetto a quanto proposto dalla Juventus fino ad oggi.

Niente Juventus per Memphis Depay (getty)
Niente Juventus per Memphis Depay (getty)

Depay al Barcellona, peccato per il Fantacalcio

L'ultima stagione di Memphis Depay è stata di ottimo livello, come ben sanno i fantallenatori che hanno puntato su di lui nelle Euroleghe: 29 presenze in tal senso, 14 gol, 11 assist, 3 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.69 trasformata in fantamedia di 8.47. Cifre che risulteranno essere un rimpianto per il suo mancato passaggio in Serie A, ma che continueranno ad essere appetibili per gli appassionati di Euroleghe.