L'esperienza di Aaron Ramsey con la maglia della Juventus ad oggi è stata tutt'altro che entusiasmante, un biennio con tanti bassi e pochi alti, adesso la voglia di riscatto che, però, potrebbe concretizzarsi lontano da Torino. O per lo meno è questa la sensazione che resta dalle parole del diretto interessato di oggi a La Repubblica. Di seguito i passaggi più interessanti della sua odierna intervista.

I rimpianti di Ramsey per l'esperienza alla Juventus

"Le ultime due stagioni alla Juventus sono state frustranti non solo dal punto di vista fisico. Non ero abituato a tanti cambianti che invece altrove ho sempre affrontato meglio, dove magari sono stati seguito con più attenzione. Il mio obiettivo è quello di tornare dove potrò sentirmi di nuovo bene, dove potrò avere nuovamente fiducia".

Ramsey e il Fantacalcio, troppa discontinuità di rendimento

Nella Serie A 2020/21 Aaron Ramsey è sceso in campo in 22 occasioni, per lui 2 gol e 4 assist, anche 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.1 trasformata in 6.55 di fantamedia. Numeri non pessimi all'apparenza, ma i troppi infortuni e la troppa discontinuità ne hanno caratterizzato anche l'interesse dei fantallenatori nei suoi confronti.