Sembrano non esserci più dubbi per il passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg, il portiere della Nazionale Italiana, ieri in campo contro la Turchia, sarà il prossimo portiere del club transalpino: nella serata di ieri, infatti, il suo entourage avrebbe chiuso gli ultimi accordi per suo trasferimento in Ligue 1 a parametro zero.

Donnarumma al Psg, a breve le visite mediche

Già in giornata Gigio Donnarumma potrebbe svolgere le visite mediche per la sua nuova squadra, anche se appare più probabile che ciò possa avvenire domani per evitare stress particolari dopo la prestazione di ieri sera contro la Turchia all'esordio negli Europei. Dopo le visite mediche di rito, arriverà dunque la firma che segnerà la fine della sua avventura comunque tormentata col Milan per lo meno dal punto di vista delle trattative: i rossoneri si sono già coperti con l'acquisto di Magnain.

Donnarumma in allenamento (getty)
Donnarumma in allenamento (getty)

Donnarumma al Psg brutta botta per il Fantacalcio

La partenza di Donnarumma risulterà essere una brutta botta anche per il Fantacalcio: sempre fra i migliori di reparto, nella scorsa stagione è sceso in campo in 37 occasioni subendo 38 gol, per lui anche 1 ammonizione e 1 rigore parato, il tutto per una media voto di 6.28 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.32. Gli appassionati delle Euroleghe potranno comunque puntare sulle sue prestazioni anche in quest'ottica.