Arrivano tante notizie di calciomercato dall'intervista rilasciata da Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di TMW. La prima riguarda il gioiellino Traorè, promesso sposo della Juventus: "L'affare con la Juventus è in dirittura d'arrivo, mancano solo le firme ma c'è la parola e tutto è definito. A gennaio era già un bimbo di grandi prospettive, ma gli ultimi cinque mesi ci hanno regalato un calciatore di prospettive importanti. Per le squadre top questo è un calciatore di complemento, ma credo sia destinato a una carriera importantissima perché oggi è al 70-80% delle sue qualità tecniche e fisiche, ma ha un intelligenza fuori dal comune e presto colmerà questo gap".

ANDREAZZOLI AL GENOA - "Se la merita questa opportunità, è una persone speciale e un allenatore che s'è rivelato tardi. Sconosciuto ai più, ma lui all'Empoli ha dato tanto, così come noi abbiamo dato tanto a lui. Come era già successo per Sarri e Giampaolo, col primo che adesso allenerà la Juventus e Giampaolo ormai al Milan. Questo vuol dire che qualcosa di nostro nel calcio ce lo stiamo mettendo. Spero a Genova si trovi bene, ma non credo possa trovarsi bene come ad Empoli".

SI RIPARTE DA BUCCHI? - "E' un profilo che piace, se ne sta interessando Pietro Accardi e può essere che entro la prossima settimana chiuderemo il cerchio. Empoli anche per un allenatore è una opportunità per il presente e per il futuro".

CAPUTO - "Vorremmo trattenerlo, ma credo sia difficile perché ce l'hanno chiesto 3-4 squadre di Serie A. Sarà difficile, anche perché andando via guadagnerebbe il doppio, forse anche di più".

BENNACER - "Se non giocherà in una grande squadra il prossimo anno lo farà tra due anni. Ha notevole margine di crescita e rispetto all'inizio della scorsa stagione s'è pulito".