Pezzo pregiato del prossimo calciomercato, Timothy Castagne potrebbe lasciare l'Italia. Pur essendo finito nel mirino di club nostrani, l'esterno dell'Atalanta potrebbe essere tentato da un'esperienza all'estero, soprattutto se alla porta dei bergamaschi dovesse bussare una big come il PSG.

Le ultime su Castagne

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, Castagne sarebbe nel mirino del PSG. Il club parigino vorrebbe puntare sull'esterno belga per sostituire il partente Meunier, in scadenza di contratto. Da parte sua, Castagne ha un accordo che lo lega all'Atalanta fino al 2021; ecco perché gli orobici potrebbero decidere di lasciarlo partire in caso di una buona offerta.

Timothy Castagne (Getty Images)

La stagione di Castagne al Fantacalcio

Uomo-mercato, ma non certo protagonista di una stagione scintillante: Castagne non ha fatto le fortune di chi ha puntato su di lui al Fantacalcio, anche se ha fatto meglio del suo compagno Hateboer, per lo meno come media. L'esterno belga ha totalizzato 14 presenze, mettendo a segno 1 gol e 1 assist; non si tratta di numeri da capogiro, come testimonia la fantamedia di 6.27.