Che Milinkovic-Savic sia l'oggetto del desiderio di parecchi top club europei, non è affatto un mistero. Qualcosa, però, comincia già a muoversi in vista della prossima stagione. Logica conseguenza di un rendimento tornato elevatissimo, dopo un leggero appannamento l'anno scorso: ora il serbo della Lazio è pronto per palcoscenici a cinque stelle.

Milinkovic-Savic in azione
(Getty)

Calciomercato Lazio, Real Madrid su Milinkovic

Secondo il "Tuttosport", in prima fila c'è il Real Madrid, pronto a investire una grossa cifra in estate. Claudio Lotito dal canto suo non ha perso tempo e avrebbe già fatto sapere alla dirigenza spagnola quale sarebbe la sua richiesta: 50 milioni di euro più il cartellino di James Rodriguez, valutato poco più di 30 milioni dalle Merengues e in scadenza nel 2021.

Fantacalcio, i numeri di Milinkovic

Il serbo, intanto, brilla al Fantacalcio: 3 gol, 3 assist e fanta-media del 6.59, di certo non tra le più elevate in assoluto tra i centrocampisti. Ma guai a sottovalutarlo: con un traguardo Champions quasi centrato e un sogno Scudetto ancora in piedi, l'ex Genk potrebbe tirare fuori dal cilindro bonus a ripetizione in questo finale di campionato.