Diego Perotti potrebbe tornare in Serie A, grazie a Walter Sabatini e alla Salernitana. Il dirigente si prepara infatti a legarsi alla squadra granata, pronto per una nuova avventura.

Calciomercato Salernitana: Perotti si propone a Sabatini

Entro il fine settimana Walter Sabatini dovrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Un colpo importantissimo per la nuova dirigenza che spera di rinforzare la propria squadra proprio grazie all'esperto dirigente ex Roma.

Con il suo arrivo ci aspettiamo 4/5 acquisti che possano alzare sensibilmente il livello della rosa attualmente a disposizione di Stefano Colantuono. Si è parlato molto di Caceres in uscita dal Cagliari, ma anche di gente come Falco e Zaza per l'attacco. Profili esperti e di livello che potrebbero senza dubbio dare una grossa mano alla causa granata. L'ultimo nome è quello di Diego Perotti: l'ex Genoa e Roma farebbe carte false per tornare in Serie A e soprattutto per essere nuovamente a disposizione di Walter Sabatini. Proprio a lui direttamente si è proposto il fantasista argentino, stuzzicato anche dall'idea di poter giocare al fianco di Ribery.

Inutile dire che per il Fantacalcio rappresenterebbe davvero una bella scommessa, sotto diversi aspetti. Non va dimenticato che parliamo di un centrocampista offensivo, possibile rigorista tra l'altro. Al momento è solo un'idea però, seguiranno aggiornamenti.