La Lazio sta trattando con il Cukaricki per Dimitrije Kamenovic. Il 20enne serbo gestito da Mateja Kezman, che è anche il procuratore di Milinkovic e Marusic, piace molto a Igli Tare e Simone Inzaghi. La concorrenza in giro per l'Europa non manca, ma la trattativa sembra a buon punto già per questa sessione di mercato.

Lazio, Kamenovic in arrivo

La trattativa portata avanti dalla Lazio è in fase avanzata. Già nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità, ma l'idea potrebbe essere quella di lasciare Kamenovic al Cukaricki fino a fine stagione, ma molto dipende anche dall'effettivo recupero sulla fascia sinistra di Senad Lulic. Essendo un under 22 non occuperebbe posti nella lista del campionato, ma essendo extracomunitario la Lazio vuole ponderare ogni mossa in vista del prossimo mercato estivo. 

Lazio-Kamenovic, le cifre

Nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare la fumata bianca tra Lazio e Kamenovic, mentre rimane da capire quale sarà la gestione del club capitolino del giovane talento nella seconda parte di questa stagione. L'esterno a tutta fascia sinistra, che può essere schierato anche difensore centrale in una difesa a tre, viene valutato circa 3 milioni.

(Getty Images)
(Getty Images)