Luka Jovic è pronto a fare marcia indietro. L'attaccante del Real Madrid potrebbe salutare la Spagna per provare a rilanciarsi dove più ha brillato: all'Eintracht Francoforte, proprio il club dal quale il Real l'ha acquistato nel luglio del 2019. Con Jovic vicino al ritorno in Bundesliga, cambierebbero anche le prospettive per le Euroleghe: finora il rendimento dell'attaccante al Real Madrid è stato deludente, in Germania invece il serbo potrebbe tornare agli ottimi livelli di 2 stagioni fa, ma non per il Fantacalcio. Con la cessione all'Eintracht Jovic infatti finirebbe fuori dalle quotazioni ufficiali delle Euroleghe.

Jovic torna all'Eintracht Francoforte?

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, l'Eintracht Francoforte starebbe facendo di tutto per riportare Luka Jovic in Bundesliga. Il club tedesco sarebbe in trattativa con il Real Madrid: la formula dovrebbe essere quella del prestito. Oltre al rendimento non all'altezza, Jovic si è reso protagonista di alcuni comportamenti sopra le righe, che hanno condizionato la sua avventura con la maglia del Real Madrid; ora l'attaccante potrebbe tornare all'Eintracht e provare a rilanciarsi.

Jovic torna all'Eintracht Francoforte? (Getty Images)
Jovic torna all'Eintracht Francoforte? (Getty Images)

Jovic all'Eintracht, cosa succede nelle Euroleghe

Il ritorno di Luka Jovic all'Eintracht Francoforte significherebbe l'esclusione dell'attaccante dalla lista ufficiale dei giocatori disponibili nelle Euroleghe. Non si tratterebbe certo di un grande rimpianto per i fantallenatori: appena 1 presenza finora per Jovic, che ha ottenuto un 6,5 come unico voto; nessun bonus per l'attaccante del Real Madrid, protagonista di un anno e mezzo particolarmente deludente con la maglia dei Blancos. Ora il possibile ritorno in Germania, proprio all'Eintracht Francoforte: una possibilità di rilancio per Jovic, ma non nelle Euroleghe.