Paolo De Ceglie ha firmato con il Servette, accordo fino al termine della stagione.

Il cursore di fascia sinistra, dopo esser stato scartato dal Benevento, vestirà la maglia del club svizzero.

Il comunicato del club di Ginevra: "Paolo De Ceglie, ex nazionale italiano e autore di oltre 90 partite con la maglia della Juventus, è ora un giocatore di Servette FC".

Nato il 17 settembre 1986 ad Aosta, questo terzino sinistro ha iniziato la sua carriera con la Juventus di Torino nella serie B agli ordini di Didier Deschamps. È stato prestato a Siena durante la stagione 2007/2008, tornando ai colori della Vecchia Signora con cui ha vinto quattro campionati italiani. Saprà quindi prestiti a Genova e all'Olympique de Marseille.

Constantin Georges, direttore generale di Servette FC: "Questo traguardo conferma i piani annunciati al pubblico alla fine della prima parte della stagione. Questo è un evidente rinforzo per la nostra difesa e un ulteriore pezzo di esperienza a disposizione dello staff tecnico".

Paolo De Ceglie vestirà la maglia numero 23: "L'SFC è un club grande e famoso con un passato glorioso e una grande storia. Non vedo l'ora di partecipare a questa seconda parte del campionato con i miei nuovi compagni di squadra".