La Spal è una delle società più attive sul mercato nelle ultime ore. Ieri sera il club ha ufficializzato l'arrivo di Kurtic in prestito con obbligo di riscatto, ma il diesse Vagnati non si ferma qui. Serve rinforzare la difesa, i nomi sono quelli di De Maio, Cionek e Bonifazi. In un'intervista rilasciata alla Gds, l'allenatore Semplici ha confermato gli obiettivi: "Pensiamo ad altri 3-4 acquisti, De Maio è sicuramente un difensore adatto al nostro tipo di calcio, per quanto riguarda la difesa siamo sulla buona strada per portare a Ferrarra sia Cionek che Bonifazi. Sempre con l'Atalanta abbiamo un discorso aperto per Mancini, lo conosco dai tempi in cui lavoravo nel settore giovanile della Fiorentina. E' in continua crescita.Babacar? Costa troppo per noi e lui non credo voglia venire alla Spal. Tonelli invece è un ottimo elemento, ma nel Napoli ha giocato poco".

KURTIC - "Cerchiamo calciatori con esperienza in Serie A. L'entusiasmo è importante e noi ne abbiamo in dose industriale, ma serve anche l'abitudine a certi livelli. Kurtic? Ci darà qualità e fisicità in mezzo al campo e anche qualche gol pesante. Di questo abbiamo bisogno".

VIVIANI E LAZZARI - "A gennaio non si toccano. Stiamo parlando sicuramente di calciatori che valgono realtà più importanti della Spal, ma ora abbiamo bisogno del loro contributo".