Fiducia per Luca Gotti. Come riportato da Sky Sport, il vice-allenatore di Igor Tudor sarà in panchina anche per Sampdoria-Udinese. La dirigenza friulana non ha trovato l'accordo con Walter Zenga e Moreno Longo. Per questa ragione Gotti guiderà la squadra anche dopo la sosta.

Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica del club friulano, ha parlato del futuro di Gotti come riportato da Sky Sport

"Siamo stati in costante dialogo con la proprietà. Molti si sono dimenticati che l’obiettivo di inizio stagione era quello di fare un campionato tranquillo e la squadra sta mantenendo le aspettative, dato che ha sempre viaggiato in zone tranquille di classifica. Poi in due partite abbiamo subito 11 gol e certi equilibri si sono rotti improvvisamente. Abbiamo così deciso di affidarci a un professionista serio e preparato come Luca Gotti che sta dando delle ottime risposte in termini di lavoro e risultati, godendo della stima e della massima considerazione da parte di tutti i giocatori, ma anche di dirigenza e proprietà".