In casa Juventus è tempo di rinnovi di contratto. Il club bianconero, oltre a trattare con Dybala per il prolungamento, sta cercando un nuovo accordo con altri calciatori tra cui Cuadrado. L'esterno colombiano è uno dei punti fermi dello scacchiere di Max Allegri e difficilmente cambierà maglia nonostante sia in scadenza nel 2022.

Cuadrado e il rinnovo con la Juventus: la situazione

Nell'attuale contratto di Cuadrado con la Juventus, infatti, è previsto un prolungamento automatico legato a determinati obiettivi che il colombiano dovrebbe raggiungere il questa stagione. Si tratta di un numero di presenze stagioni che garantirebbero all'ex Chelsea di vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione. La Juventus, dal canto suo, vuole rinnovare il contratto all'esterno in ogni caso e potrebbe addirittura anticipare i tempi.

Cuadrado-Juventus: le cifre del rinnovo

Nei prossimi giorni dovrebbero andare in scena gli incontri tra la dirigenza bianconera e l'entourage di Cuadrado. Dal punto di vista economico non dovrebbero esserci particolari novità:  il colombiano dovrebbe continuare a percepire i cinque milioni previsti nel suo attuale contratto. Da definire, invece, eventuali bonus. Una trattativa tutta in discesa per il club bianconero che sta per dare fiducia, ancora una volta, a Cuadrado.

Juventus, Cuadrado vicino al rinnovo: le ultime (Getty Images)
Juventus, Cuadrado vicino al rinnovo: le ultime (Getty Images)