Sergio Romero torna in Serie A e al Fantacalcio, esattamente al Venezia. Tutto fatto per il ritorno nella massima categoria del portiere argentino che ha già vestito la maglia della Sampdoria. Ci aveva pensato anche lo Spezia, alla fine la scelta verso i lagunari è stata fatta.

Romero al Venezia, i dettagli

Sergio Romero sarà il nuovo portiere del Venezia. L'ex Manchester United riparte dalla Serie A e da una nuova esperienza in Italia dopo quella alla Sampdoria. Mai sceso in campo nella passata stagione, da alternativa di De Gea, ora l'argentino è pronto per diventare il portiere titolare della squadra di Paolo Zanetti. Vincitore dell'Europa League da titolare in finale contro l'Ajax nel 2017 e protagonista anche con la sua Nazionale nei Mondiali del 2010 e 2014, Romero è da considerare un buon colpo per il Venezia che lo prende a parametro zero. Contratto di un anno con opzione per il secondo, domani l'annuncio ufficiale.

Romero al Venezia, cosa cambia al Fantacalcio?

Maenpaa non ha convinto fino in fondo, dimostrando di non essere all'altezza di una maglia da titolare in Serie A. Lezzerini continua ad avere diversi problemi fisici e per questo motivo si è deciso di puntare su Romero. Al Fantacalcio è un nome sicuramente non di primo livello, ma intrigante e da monitorare per completare il proprio reparto portieri. Sarà lui il titolare della squadra lagunare fino a fine stagione.

Romero (Getty)
Romero (Getty)