Il futuro di Andrea Belotti sembra essere lontano dal Torino e dalla maglia granata. L'attaccante della Nazionale italiana avrebbe già comunicato al patron Cairo di non voler rinnovare il proprio contratto e sembrerebbe aver scelto il Milan come sua prossima squadra.

Belotti addio al Torino: ecco il Milan

Il Torino, stando alle parole di ieri del Patron Urbano Cairo, ha fatto di tutto per rinnovare il contratto ad Andrea Belotti. L'attaccante, però, avrebbe deciso di cambiare aria ed avrebbe rifiutato tutte le offerte di rinnovo pervenute dal suo attuale club. Stando alle ultime indiscrezioni, Belotti avrebbe scelto il Milan come suo prossimo club: i rossoneri, dal canto loro, fiutano il grande colpo a parametro zero nel 2022 per sostituire il partente Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione. 

Belotti al Milan? Le ultime

Addio Torino, ecco il Milan. Si potrebbe riassumere così il prossimo futuro di Andrea Belotti. L'attaccante azzurro avrebbe già espresso al proprio entourage la sua voglia di vestire la maglia del Milan. A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco rossonero. Tra qualche mese potrebbero esserci novità importanti visto che il Gallo già dal 2022 potrebbe firmare il suo prossimo contratto con una nuova squadra a parametro zero.

Calciomercato Torino, Belotti ha scelto il Milan: gli aggiornamenti (Getty Images)
Calciomercato Torino, Belotti ha scelto il Milan: gli aggiornamenti (Getty Images)