L'Inter si rifà il look a centrocampo. Sono giorni frenetici per i nerazzurri, tra uscite ed entrate: ad oggi quello più in bilico è Marcelo Brozovic. In caso di addio del croato, il club avrebbe già l'alternativa. E non sarebbe Vidal, l'uomo chiesto esplicitamente da Antonio Conte per rinforzare la mediana.

Inter, via Brozovic? Assalto a Kanté

Il Monaco fa sul serio per Marcelo Brozovic. Passano i giorni e aumentano le indiscrezioni circa il possibile approdo in Ligue 1 del croato. Il suo ex allenatore Niko Kovac vorrebbe tornare a lavorare con lui, per questo il club del Principato sarebbe disposto a mettere sul piatto una proposta da 22 milioni di euro. Giudicata però non sufficiente dall'Inter che ne vorrebbe almeno 40, ovvero 20 in meno rispetto alla clausola di rescissione che è scaduta a luglio. Cifra importante, le parti sono distanti ma non è da escludere un accordo a metà strada. Così fosse, i nerazzurri andrebbero su Kanté: il Chelsea continua a chiedere 50 milioni, ma con un tesoretto consistente post Brozovic lo scenario si farebbe più concreto.

Inter, Vidal obiettivo numero uno

Il tutto mentre Conte continua ad aspettare Arturo Vidal. Non è ancora il momento della definitiva fumata bianca: il Barcellona vorrebbe un indennizzo anche solo simbolico per lasciar andare il cileno, un po' come accaduto nel possibile affare Suarez con la Juventus. Secondo la stampa catalana il giocatore avrebbe anche chiesto una buonuscita al club pari all'ingaggio previsto dal suo ultimo anno di contratto più una serie di bonus che non gli sono ancora stati riconosciuti e che ora rivendica, così come già fatto nei mesi scorsi. Insomma, ancora dettagli da sistemare prima che l'Inter e Vidal arrivino al fatidico sì.