Nandez all'Inter, Nainggolan al Cagliari: arriverà la doppia fumata bianca?. Le due società sono al lavoro per definire le operazioni, o meglio solo la prima in collaborazione reciproca visto che il centrocampista belga da qualche ora ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava ai nerazzurri. Mentre per l'uruguagio, ad oggi, è ancora tutto fermo.

Nandez all'Inter, ballano 2 milioni

Ballano 2 milioni per Nandez all'Inter. La trattativa è a buon punto, ma non può dirsi ancora conclusa, vista soprattutto l'attenzione che il club nerazzurro sta adoperando per il mercato in entrata; la formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, il Cagliari chiede 4 milioni per il prestito, l'Inter ne ha offerti 2, mentre per il riscatto si dovrebbe chiudere a 20 milioni più bonus, che potrebbero far lievitare la cifra fino ai 30 milioni richiesti dai sardi. Tutto è in stand-by, l'Inter si sta concentrando su altri nomi (Dzeko arriva oggi, Correa e Dumfries sono vicini) forte dell'avere in pugno Nandez che si è sbilanciato di recente sui social. Ma il tempo scorre e l'intesa totale ancora non c'è.

Nainggolan al Cagliari, accordo vicino

Fumata bianca in arrivo per Nainggolan al Cagliari. Il belga con ogni probabilità tornerà ancora una volta in Sardegna: il presidente Giulini ha offerto al giocatore un contratto biennale da 1.5 milioni di euro netti a stagione, il Ninja ne chiede almeno 2. La sensazione è che si possa chiudere a metà strada, magari inserendo qualche bonus, così da mettere a tacere la concorrenza del Besiktas che propone al centrocampista ben 3 milioni l'anno. C'è la volontà reciproca di chiudere, possibili novità importanti nel giro di qualche giorno.

Nandez (Getty)
Nandez (Getty)