SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, ha parlato di mercato nel corso di un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss. Il numero uno del club scaligero, reduce da un campionato straordinario, potrebbe lasciar andare diversi gioielli.

Verona, il presidente Setti sul mercato

 Rrahmani?

"un grande professionista. Deve ancora esprimere tutto il suo potenziale e sono certo che con la maglia azzurra troverà un valore aggiunto per mostrare le sue qualità. Ha colpito parecchi pali quest’anno ma può migliorare anche in termini di gol. È molto veloce, è un difensore completo e non credo avrà problemi anche giocare con una linea a quattro. Dal punto di vista calcistico è molto intelligente e sotto la guida di Gattuso può completarsi". 

Kumbulla?

"Kumbulla alla Lazio o all'Inter? C'è stato in realtà un forte interesse proprio del Napoli, ma i tempi erano stretti ed il calciatore ha preferito prendersi del tempo per riflettere. È stato l’unico motivo per il quale non si è trasferito in azzurro. Ora ci sono diverse squadre su di lui, è un ragazzo di talento destinato ad una carriera da top club. Posso dire solo questo".

Amrabat?

 "Ha una forza impressionante, farà vedere tutta la sua potenza con un motore che pochi calciatori possono vantare".

Faraoni al Napoli?

"Ne ho parlato diverse volte con Cristiano Giuntoli, inutile nasconderlo. Anche lui ha un motore davvero importante. Non so se alla fine andrà al Napoli ma con Giuntoli abbiamo già parlato anche di cifre e vi posso assicurare che il Ds del Napoli lo ha segnato sul proprio taccuino".

Verona, il punto sul mercato

La formazione di Ivan Juric potrebbe cambiare molto in vista del prossimo mercato nel quale molti calciatori saranno ceduto o termineranno il loro prestito. 

Il primo della lista è Matteo Pessina, uno dei pupilli di Ivan Juric. Il calciatore è in prestito dall'Atalanta. Su di lui ci sarebbe, tuttavia, il concreto interesse del Milan.

Altro calciatore in dubbio è Fabio Borini, al quale sarebbe stato proposto un importante triennale. L’attaccante però sta valutando diverse offerte dalla Serie A e dal Messico.

In difesa, invece, potrebbe arrivare Giangiacomo Magnani, centrale classe ’95 attualmente in forza al Sassuolo.

In attacco si cerca una punta da almeno 10 reti. Occhio al nome di Gianluca Lapadula, appena rientrato al Genoa dal prestito al Lecce.  

Le ultime su Kumbulla (Getty)
Le ultime su Kumbulla (Getty)