SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, difficile arrivare a Paul Pogba. Tra i tanti nomi per il centrocampo della Juve per il futuro ci sarebbe anche quello del francese Pogba. Ex compagno di squadra di Andrea Pirlo, ai bianconeri non dispiacerebbe riportare il campione del Mondo a Torino.

Mercato Juventus, lo United tiene Pogba

Tuttavia non sarà semplice strappare Paul Pogba al Manchester United. Il francese, infatti, è uno dei simboli dei Red Devils e, come spiegato dal tecnico Solskjær, lo United punta ancora tanto sul centrocampista che presto potrebbe rinnovare. Queste le parole di Ole Gunnar Solskjær, allenatore del Manchester United, dopo la gara vinta 1-0 sul Copenaghen ai quarti di finale di Europa League.

"Siamo felicissimi che sia tornato a giocare. È in forma, si sta godendo il suo calcio. Certo, deve recuperare il tempo perso e sta cercando di farlo. Si sta allenando in più, ha sempre una grande personalità dentro e fuori il campo, e speriamo di poterlo vedere alzare questo trofeo come ha già fatto prima. È un professionista, è un ragazzo fantastico e sono felice di averlo nella squadra".

United, Solskjær sulla partita

 

"Sapevamo che sarebbe stato piuttosto complicato riuscire ad abbattere il muro difensivo eretto dai nostri avversari, stasera era importante non commettere errori e creare il maggior numero di occasioni possibili. Quest'anno abbiamo centrato le semifinali in tutte le competizioni che abbiamo disputato, siamo soddisfatti. Il loro portiere è stato fantastico, ha giocato una partita incredibile ma noi siamo stati anche sfortunati avendo colpito il palo per due volte".

Wolverhampton-Siviglia?

"A prescindere da chi sarà la nostra avversaria, sarà comunque una grande partita. Conosciamo molto bene il Wolverhampton, ma sappiamo anche come affrontare il Siviglia: la semifinale non può bastare, ora vogliamo la finale".

Pogba rinnova con il Manchester United

Ma le notizie dall'Inghilterra non sarebbero terminate perchè, secondo quanto riportato dal The Sun, il Manchester United avrebbe già trovato l'accordo per far firmare a Paul Pogba un rinnovo di contratto.

Il calciatore dovrebbe firmare per altre 5 stagioni. In questo modo gli inglesi punterebbero a blindare la loro stella togliendola, di fatto, dal mercato dove era corteggiato dalla Juve e non solo. I fantallenatori si potranno consolare schierando il centrocampista francese alle Euroleghe, dove Paul, nonostante l'agguerrita concorrenza, rimane ovviamente uno dei centrocampisti più forti della nostra lista calciatori. 

Pogba rinnova con lo United (Getty)
Pogba rinnova con lo United (Getty)