Fiorentina, in estate una cessione importante. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato in arrivo da Firenze, uno dei tre talenti viola dovrebbe lasciare la Toscana in estate. Commisso ha in mente tre nomi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mercato Fiorentina: un addio tra Chiesa, Milenkovic o Castrovilli 

Alla fine Rocco Commisso si è convinto. Il presidente della Fiorentina lascerà andare uno dei suoi tre talenti in organico.

Federico Chiesa, Nikola Milenkovic e Gaetano Castrovilli: sono questi i nomi che potrebbero finanziare il mercato viola in entrata.

Nonostante il numero uno viola non abbai tendenzialmente la necessità di fare cassa, per vari motivi la Fiorentina potrebbe ritrovarsi a cedere uno dei tre migliori talenti in organico.

Fiorentina, Chiesa l'indiziato numero uno

Il maggior indiziato sembrerebbe essere ancora Federico Chiesa. L'esterno era già sul piede di partenza l’estate scorsa. Tuttavia per la Fiorentina c'è un problema. La valutazione del club si aggira ancora sui 70 milioni di euro, una cifra eccessiva in tempi di Covid-19. La situazione sembra ferma anche se da parte di Federico c’è tranquillità.

Milenkovic piace al Milan

Diversa la situazione di Milenkovic: il rinnovo almeno fino al 2024 è sospeso (può sbloccarsi a breve come no) e le offerte non mancano. Ad insistere sembrerebbe essere soprattutto il Milan che con Ramadani sta portando avanti la trattativa.

Castrovilli via a sorpresa?

 Per Gaetano Castrovilli, invece, la Fiorentina aspetta: il centrocampista è stato blindato in autunno da Commisso che già preme per portare l’accordo al 2025. Tuttavia con Iachini il rendimento del calciatore non è stato esaltante e su di lui ci sarebbe la Roma.

Fiorentina: un big in uscita (Getty)
Fiorentina: un big in uscita (Getty)