SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Beppe Bozzo, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del Foglio Sportivo. In particolare ci si è focalizzati sul gioiello del Brescia e sul suo futuro, andando a parlare in maniera diretta dell'Inter (che sembra essere in pole per prelevarlo dalla squadra di Cellino).

Brescia, parla l'agente di Tonali

"Tonali incarna l'unicum perché è nato grande. In lui, quanto ad aspettative psicofisiche, c'è tutto: è brillante, sa ragionare, ha grande senso di responsabilità che lo rende molto più maturo rispetto alla sua età. Fattori che certamente lo agevoleranno sulla strada per diventare un campione. D'altronde, non diventi Modric se non sei intelligente, se non sai di avere qualcosa in più degli altri".
 

Sull'Inter

"I nerazzurri sono destinati a colmare il gap con la Juve e, anzi, credo l'abbiano già colmato. Non vedo un'Inter tecnicamente indietro rispetto al club di Agnelli, in questo senso Marotta e Ausilio sono stati bravi nel lavoro operato in estate e poi in gennaio. I bianconeri questa volta non riusciranno a smontare il loro competitor come fatto con successo in passato".

Tonali (Getty Images)
Tonali (Getty Images)