SHARE

Calciomercato Sampdoria: sabato visite mediche per Murillo. Via anche Ramirez, arriva Rigoni

arriva il centrale che affiancherà colley e sostituirà andersen, che va in ligue 1


|

Accordo trovat0 in giornata, ieri, tra Sampdoria e Valencia, e operazione chiusa: dopo due stagioni in Liga torna in Serie A (e al Fantacalcio) Jeison Murillo, il centrale ex Inter che lascia il Valencia per spostarsi a Genova. Firma un quadriennale. 

Atteso già domani in città, il colombiano - che ha lasciato il ritiro del Valencia pochi minuti fa - sabato mattina sosterrà le visite mediche: arriva in prestito oneroso (2 milioni) e obbligo di riscatto fissato a 12. Subito dopo i test medici raggiungerà Di Francesco e i suoi nuovi compagni nel ritiro a Ponte di Legno.

Dopo l'addio di Joachim Andersen, che domani farà le visite mediche con l'Olympique Lione (stasera è previsto il suo arrivo in Francia), va via anche Gaston Ramirez, che deve solo dire sì allo Spartak Mosca che ha l'accordo con Osti sulla base di 12 milioni. Per Praet si continuerà a trattare con lo stesso Valencia, ma anche il Leicester s'è fatto avanti. Ballano sempre 5 milioni: le offerte non superano i 20, Ferrero ne chiede 25. 

A un passo, infine, Emiliano Rigoni: alzata di due milioni l'offerta allo Zenit, che ormai sta per dire sì. Dopo i 6 mesi all'Atalanta, l'ala argentina sta anch'egli per tornare in Italia.