Messi in MLS presto o tardi: continua a crederci l'Inter Miami di David Beckham, e delle speranze di portare in Florida la Pulce, in trattativa per il rinnovo di contratto con il Barcellona, è il proprietario del club americano Jorge Mas, che ha parlato del suo sogno di mercato a Miami Herald.

Inter Miami, ottimismo su Messi in MLS

"Io e David Beckham ci stiamo lavorando seriamente. La nostra ambizione è di portare qui i migliori giocatori e Leo è un talento generazionale, forse il migliore di tutti i tempi. Sono ottimista che possa giocare con la maglia dell'Inter Miami. Il suo arrivo coronerebbe la carriera del più grande calciatore della nostra generazione e si sposerebbe con le nostre ambizioni: vogliamo costruire una squadra di valore mondiale".

Messi, il quadro sul futuro

L'idea di vedere Lionel Messi in MLS si inserisce proprio nell'ottica del prolungamento con il Barcellona: secondo i rumors l'argentino rinnoverebbe per altri due anni con i catalani, per poi volare negli States per il finale di carriera in MLS. Poi di nuovo Barcellona per un incarico dirigenziale come ambassador del club nel mondo.

Lionel Messi (Getty Images)
Lionel Messi (Getty Images)