Come abbiamo scritto ieri sera, mancano davvero pochi dettagli e poi Sarri potrà essere ufficialmente l'allenatore della Juventus. In attesa della firma, si comincia ad ipotizzare sul fronte mercato i calciatori che potrebbero far comodo al nuovo tecnico e quelli che, di fronte ad un'offerta importante, potrebbero partire. 

JUVENTUS, CHI RESTA - Ronaldo ovviamente nemmeno va considerato, così come Chiellini, Bonucci ed il portiere Szczesny. Un calciatore che potrebbe essere valorizzato è Daniele Rugani, che è esploso proprio con Sarri all'Empoli e avrà sicuramente più spazio. Centrocampisti funzionali al gioco del tecnico sono sicuramente Emre Can e Bentancur, il calciatore che poi intriga maggiormente Sarri è Federico Bernardeschi. Si punterà anche su Kean per farlo crescere ulteriormente.

JUVENTUS, CHI PUO' PARTIRE - I maggiori candidati per la cessione, di fronte ad un'offerta importante, sono Cancelo e Dybala. Il terzino portoghese interessa al Manchester City, non rientrando nei piani tecnici di Sarri potrebbe partire. L'allenatore ama giocare con un terzino bloccato ed uno che spinge, vedere insieme Cancelo e Alex Sandro sarà complicato. L'argentino sarebbe un pesce fuor d'acqua, invece, nel 4-3-3 che vuole disegnare il mister toscano. Poi bisognerà capire qualche sarà la situazione di Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa che potrebbero essere sacrificati viste le idee e la filosofia dell'ex Napoli.