Il futuro di Bremer sembra essere sempre più lontano dal Torino. La sensazione è che il difensore lascerà il Torino nella prossima sessione di mercato estivo e, per questo, il club granata è già alla ricerca del suo sostituto.

Torino: quale futuro per Bremer?

L'Inter è sulle tracce di Bremer ormai da mesi, ma non è l'unico club che vuole strappare il difensore centrale al Torino. Sul brasiliano, infatti, c'è anche il pressing del Leicester. Proprio con il club inglese, il Torino deve discutere del cartellino di Praet. In quest'ottica si potrebbe intavolare una trattativa che vedrebbe coinvolto proprio Bremer. In ogni caso il Torino spera di incassare almeno 40 milioni di euro in totale e nel frattempo si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto. Sulla lista del club granata, al momento, ci sono due nomi: Gabbia del Milan e Gunter del Verona.

Torino: occhi su Gunter e Gabbia per sostituire Bremer

Bremer vicino all'addio, è quasi ora di guardare avanti per il Torino. Il club granata molto probabilmente cederà il difensore brasiliano e per questo è già a lavoro per regalare a mister Juric un sostituto. Stando alle ultime indiscrezioni, i nomi sulla lista del Torino sarebbero quelli di Gunter dell'Hellas Verona e Matteo Gabbia del Milan. Due profili giovani e di talento che potrebbero fare bene con la maglia granata e anche al Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Torino: Gabbia o Gunter per il dopo Bremer (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino: Gabbia o Gunter per il dopo Bremer (Getty Images)