Dopo il passaggio del turno conquistato ieri sera contro il Barcellona e l'approdo del Psg ai quarti di finale di Champions League, per i francesi è tempo di pensare al calciomercato. Neymar e Mbappè, le due stelle del club parigino, sono in scadenza di contratto nel 2022 ed è quindi importante capire se rinnoveranno col Psg o cambieranno aria la prossima stagione.

Psg, quale sarà il futuro di Neymar?

La prossima sessione di mercato estiva si avvicina e in molti si chiedono: quale sarà il futuro di Neymar? Il contratto della stella brasiliana è in scadenza nel 2022 e i contatti tra la società parigina e l'entourage dell'attaccante stanno proseguendo in maniera positiva. Al momento tutto lascia pensare, quindi, a un buon esito della trattativa per il rinnovo di Neymar.

Psg, pronto il rinnovo per Mbappè?

Dopo quello di Neymar, rimane da capire quale sarà il futuro dell'altra stella del Psg. Kylian Mbappé rinnoverà il suo contratto? Il campione francese andrà in scadenza nel 2022 e, seppur mantenendosi costantemente in contatto con la società, finora non ha dato una piena disponibilità a trattare il rinnovo. Sarà decisiva la volontà del giocatore nelle prossime settimane, che probabilmente intanto prende tempo per valutare eventuali offerte da altri club.

(Getty Images)
(Getty Images)