Nonostante il momento del genere le squadre di calcio non si fermano, quantomeno sul fronte calciomercato. Il Milan ad esempio sta monitorando attentamente diverse situazioni, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Milan, tutto su De Paul

Riguardo alla prima il nome caldo resta sempre quello di Rodrigo De Paul dell'Udinese. Il talento argentino anche in questa stagione ha dato sfoggio delle proprie capacità, imponendosi con 5 gol e 2 assist in 23 partite giocate (22 da titolare). 

Un bottino niente male per una mezz'ala di una squadra che ha fatto 21 gol in totale, 7 dei quali hanno appunto l'argentino come protagonista in un modo o in un altro. Per questo motivo l'attenzione dei grandi club non può che essere automatica, su tutti quella del Milan che segue il ragazzo ormai da parecchio tempo. In estate l'assalto è praticamente già programmato, resta da capire su quali cifre.

Mercato Milan, pronto l'addio a Biglia

Per un argentino che arriva ce n'è uno che parte. Lucas Biglia infatti sembra essere arrivato ormai alla fine della propria avventura in rossonero.

In una stagione caratterizzata dagli infortuni, che gli hanno concesso appena 7 presenze, il classe 1986 ha compreso di non essere più al centro del progetto del Milan per le prossime stagioni. Bennacer sta crescendo ed è su di lui che si vuole puntare.

Per questo motivo l'ex Lazio sta valutando molto attentamente l'ipotesi di tornare a giocare in Argentina.

Biglia (Getty Images)