Come scrive La Nazione, il momento rimane delicato per tutta l'Italia, ma la Fiorentina si sta attrezzando per portare avanti il lavoro inerente al calciomercato. Non solo acquisti futuri, ma anche rinnovi: in particolare quello di Federico Chiesa.

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Chiesa: le ultime

Pradè e Barone infatti sono pronti a sedersi intorno ad un immaginario tavolo delle trattative, che si sposta in conference call, con video chiamate o email, aspettando di poter tornare alla normalità e alle strette di mano.

 Le chiacchierate per il prolungamento di contratto del 25 viola dovrebbero iniziare proprio in questi giorni, cercando di evitare di arrivare ad agosto con una situazione confusa. La voglia di Commisso è quella di tenere a tutti i costi il ragazzo, ancora per molto tempo, essendo un vero e proprio patrimonio per la sua Fiorentina.

Fiorentina e Fantacalcio, i numeri di Federico Chiesa

Anche in questa stagione infatti Federico Chiesa si è dimostrato un'ottima risorsa per i viola prima e per il Fantacalcio poi. La discontinuità lo ha accompagnato come al solito, ma soprattutto nell'ultimo periodo, con Iachini, sembra aver trovato l'equilibrio giusto.

Sono 4 i gol nelle ultime 6 partite, 6 invece quelli complessivi nelle 23 partite giocate, con tanto anche di 2 assist per i propri compagni.

Una media voto del 6,39 ed una fantamedia del 7,04 lo rendono uno dei centrocampisti migliori in circolazione, nonché la miglior W dopo Boga e Orsolini, se parliamo di Mantra.

Federico Chiesa in un magico gol contro il Bologna