Il Milan sta pensando ai rinnovi di contratto da proporre ai propri calciatori. La situazione più complicata è indubbiamente quella di Gigio Donnarumma. La trattativa con il suo agente Mino Raiola, infatti, non ha avuto alcun passo in avanti per il momento. 

Milan, le cifre del rinnovo di Donnarumma

Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, vuole rinnovare per un anno, al massimo due, e non si accontenta di 7,5 milioni di euro messi sul piatto dal Milan per cinque anni. Al contrario, i dirigenti rossoneri vogliono la firma sino al 2024, quindi tre anni. Il portiere italiano vorrebbe rimanere al Milan, il club che di fatto lo ha presentato al mondo del calcio, ma ovviamente si guarda anche intorno. Per questo ci sono molti top club pronti ad inserirsi nelle prossime settimane e a prendere l'estremo difensore a parametro zero per le prossime stagioni.

Milan, rinnovo vicino per Donnarumma 

Occhio dunque alla situazione relativa a Gigio Donnarumma. Il Milan ha fretta di chiudere la trattiva per il rinnovo, ma non la pensa allo stesso modo Mino Raiola. L'agente dell'estremo difensore sta prendendo tempo e sta giocando al rialzo visto che il portiere in scadenza fa gola a molti club europei. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti, occhi anche in ottica Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)