Più volte nei mesi scorsi si è parlato della possibile partenza da Napoli di Elseid Hysaj, terzino attualmente in forza alla società partenopea, ed il cui contratto scadrà a giugno 2021: a parlare del futuro del proprio assistito ci ha pensato Mario Giuffredi, procuratore del terzino albanese, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Di seguito i passaggi più interessanti.

Napoli, il futuro di Hysaj

“Siamo in contatto con il Napoli per il rinnovo di Hysaj, nell’ultimo mercato ha avuto diverse offerte, ma ha scelto di restare per il bellissimo rapporto che ha instaurato con Gattuso. Se sulla panchina azzurra ci fosse stato un altro allenatore, Hysaj sarebbe già andato via. Adesso la sua priorità è il rinnovo con il Napoli, ma dobbiamo capire le intenzioni della società. Il giorno del giudizio è fissato entro fine ottobre. Per quella data ci sarà il dentro o fuori. Non dimentichiamo che tra meno di tre mesi Hysaj potrebbe accordarsi con un nuovo club a parametro zero. Non possiamo più aspettare”.

Hysaj (getty)
Hysaj (getty)

Fantacalcio, l'utilità di Hysaj

In quest'avvio di stagione Hysaj è sceso in campo in entrambi gli impegni ufficiali del Napoli, saltando ovviamente la trasferta di Torino come tutto il resto della squadra: nessun bonus, nessun malus, dunque media voto e fantamedia coincidenti, entrambe 6: una buona pedina per chiudere il reparto della propria fantarosa in un tassello dal quarto al sesto posto del gruppo.