André Silva lascia il Milan e il Fantacalcio. L'attaccante portoghese classe 1995 si è infatti trasferito a titolo definitivo all'Eintracht Francoforte, club di Bundesliga dove aveva già giocato nell'ultima stagione collezionando 12 gol in 25 presenze in campionato, oltre a 2 centri in Coppa di Germania e 2 marcature in Europa League. Di seguito il comunicato ufficiale dei rossoneri.

Milan, ceduto André Silva: il comunicato ufficiale

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all'Eintracht Francoforte. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".

Fantacalcio, i numeri di André Silva

Sbarcato in Serie A nel 2017 accompagnato da tante aspettative, André Silva non ha mai fatto felici i fantallenatori. Al primo anno col Milan soltanto 2 gol in 24 apparizioni, poi il prestito al Siviglia dove è salito di rendimento (9 reti nella Liga). Il ritorno in Italia è stato fugace, dopo una sola presenza è volato proprio in Germania (nell'affare che ha portato Rebic a Milano). Dove proseguirà la sua carriera, stavolta in via definitiva.