Lo Spezia si prepara a mettere a segno almeno altri 2/3 colpi importanti per completare la propria rosa. Servono un paio di centrocampisti per avere un reparto affidabile e all'altezza della Serie A assieme ai già presenti Ricci, Bartolomei, Maggiore e Acampora, visto che quasi sicuramente Mora andrà via.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Spezia, doppio colpo a centrocampo

Il primo colpo per la mediana spezzina dovrebbe essere Deiola, in arrivo dal Cagliari. L'anno scorso il giovane di proprietà dei sardi ha giocato metà stagione al Lecce in prestito, ma adesso è tornato in base e sembra essere pronto per una nuova esperienza.

Allo Spezia potrebbe certamente trovare la continuità che finora non ha mai trovato ed è per questo motivo che ed è deciso nel prendere al volo questa opportunità.

Con lui dovrebbe arrivare quasi sicuramente anche Agudelo direttamente dal Genoa. Passato alla Fiorentina in prestito a gennaio, non ha trovato a spazio ed è per questo motivo che potrebbe trasferirsi in un club come lo Spezia, che cerca giocatori vogliosi di voler giocare e di voler fare bene, aggrappandosi a loro per conquistare una salvezza molto complicata.

Spezia, per l'attacco in arrivo Raul Asencio

Per il reparto offensivo invece il nome nuovo è il classe ‘98 Raul Asenciodi proprietà del Genoa che, dopo il prestito al Cosenza , sta cercando una nuova sistemazione.

Anche lui dunque arriverebbe dai Grifoni, 7 gol in 21 partite l'anno scorso in Serie B: sarebbe praticamente il centravanti di riserva, visto che attualmente il posto da titolare sembra essere tutto di Galabinov.

Spezia (Getty Images)
Spezia (Getty Images)