Doveva essere la finestra di calciomercato giusta per l'arrivo in Serie A di Dominik Szoboszlai, fino a stamattina sembrava poter essere l'offensiva giusta quella posta in essere dal Napoli, ed invece è quasi certo che il calciatore ungherese resterà ancora lontano dal campionato italiano.

Szoboszlai, niente Napoli: le parole dell'agente

E' questo quanto trapela dalle parole di Matyas Esterhazy, agente del calciatore, che ai microfoni di Sky Sport è stato decisamente categorico relativamente al futuro del proprio assistito. Queste, infatti, le sue parole:

"Abbiamo deciso di continuare il suo percorso in Austria, Dominik vuole giocare di nuovo la fase a gironi di Champions League con il Salisburgo. La sua decisione è definitiva e non cambierà in questo mercato".

Dominik Szoboszlai (getty)
Dominik Szoboszlai (getty)

Futuro roseo per Szoboszlai

Szoboszlai, classe 2000, vanta ad oggi 44 partite nella Bundesliga d'Austria, 12 i gol messi a segno di cui 9 nell'ultima stagione: per lui, inoltre, 8 partite complessive fra Champions League ed Europa League ed 1 gol all'attivo: numeri che lasciano presagire un futuro da top player del calcio europeo.