La Juventus si prepara ad un doppio colpo in attacco per sostituire Gonzalo Higuain. In arrivo il prossimo centravanti titolare e con lui anche la sua riserva, in modo tale da completare il reparto e ritenersi ancora una volta i favoriti del torneo, nonché fra i pretendenti principali per la Champions League.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mercato Juventus, vicino il ritorno di Kean

Moise Kean verso il ritorno alla Juventus. L'attaccante, arrivato all'Everton un anno fa proprio dai bianconeri, dovrebbe ricoprire il ruolo di quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e il nuovo innesto.

In attesa di capire chi potrebbe essere il nuovo centravanti titolare della Juventus tra i vari Suarez, in prima fila, e poi rispettivamente i vari Dzeko, Morata e Cavani, il giovane attaccante italiano sembra esser stato individuato come possibile prima punta di riserva. L'affare dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito, senza obbligo di riscatto, e potrebbe andare in porto a fine settembre. 

Di conseguenza, occhio a chi avrà l'asta in questi giorni: è chiaro che prima di un paio di una decina di giorni difficilmente si potrebbe sbloccare la situazione, anche perchè la Juventus dovrebbe probabilmente prendere prima un titolare.

Calciomercato Juventus, si punta a Morata: la situazione

Il centravanti titolare, escluso Suarez, potrebbe essere a sorpresa Morata. Suarez resta un colpo difficile da effettuare, ed è per questo motivo che la Juventus sembrerebbe essersi fiondata in maniera concreta su un altro suo ex attaccante. Insomma, la storiella della minestra riscaldata a Torino non sembra averla mai sentita nessuno ed è per questo motivo che ad oggi sembra essere la strada più concreta.

Secondo Marca, la Juventus ha offerto 50 milioni di euro all'Atletico Madrid per Alvaro Morata, ma i Colchoneros hanno rifiutato in virtù della clausola rescissoria da 150 milioni.??????

Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)