SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, in arrivo il primo colpo del mercato 2021. Secondo le ultime voci provenienti dalla Germania, infatti, Inter e Francoforte avrebbero trovato l'intesa per il passaggio a Milano di Filip Kostic nel corso del prossimo calciomercato.

Il nazionale serbo rappresenterebbe un rinforzo per la fascia sinistra, quella che potrebbe trovarsi sprovvista sia di Young - a cui l'Inter ha chiesto però di restare un altro anno, ma a nuove condizioni contrattuali - che di Perisic, legato ai nerazzurri ma che potrebbe andar via per questioni di bilancio, dato l'ingaggio importante. 

Il tutto sarebbe però subordinato ad un'operazione sull'altra corsia: la cessione di Hakimi. 

Calciomercato Inter: arriva Filip Kostic

Secondo quanto riportato da Sky Germania, Inter e Eintracht avrebbero trovato un'intesa per l'acquisto da parte de i nerazzurri del terzino sinistro Filip Kostic.

Come riporta l'ultim'ora di mercato, nel corso del mercato estivo l'esterno sinistro dell'Eintracht Francoforte dovrebbe trasferirsi a Milano. Kostic era da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio.

Prima di presentare l'offerta ufficiale al club tedesco (20-25 mln la richiesta), l'Inter dovrà cedere qualche big. L'indiziato principale, ovviamente, è Hakimi: l'Inter sta però aspettando che le offerte di Chelsea e Psg si allineino il più possibile ai 75-80 milioni che il club continua a a chiedere, a fronte di un'offerta, al momento, arrivata massimo a 60 milioni. 

Centrocampista di fascia o anche ala offensiva, Kostic è un classe '92 che anche quest'anno, in Bundes, non ha fatto mancare la sua spinta, mettendo a segno 4 gol e ben 17 assist. L'idea di un rinforzo per la fascia sinistra, peraltro, confermerebbe le voci di questa mattina relative al possibile passaggio di Dimarco al Cagliari: l'Inter, piuttosto che far rientrare alla base il calciatore, preferirebbe cederlo in un doppio scambio con Nainggolan per arrivare a Nandez, che andrebbe invece a ricoprire il ruolo sulla fascia destra.