L'Inter fa sul serio per Emerson Royal. Il terzino destro del club andaluso, abile naturalmente anche a giocare come esterno di centrocampo, sembra essere uno dei primi obiettivi per la fascia destra nerazzurra in caso di addio di Hakimi. Oltre a Kostic occhi dunque anche su Emerson: i contatti sono stati avviati.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: si punta su Emerson Royal

In caso di addio di Hakimi, Emerson Royal potrebbe essere uno dei principali obiettivi per la corsia di destra in casa Inter. Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi.

In attesa di capire come si evolverà la situazione inerente ad Achraf Hakimi, l'Inter ha portato avanti i contatti con l'entourage di Emerson Royal. L'agente del brasiliano, Federico Pena, con alcune rappresentanti italiani come Gabriele e Valerio Giuffrida hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nel pomeriggio nella sede del club di Steven Zhang. Un incontro preliminare che potrebbe portare poi a qualcosa di più concreto. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter (Getty Images)
Calciomercato Inter (Getty Images)