SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, in mezzo al campo torna di moda Leandro Paredes. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri potrebbero finalmente arrivare al centrocampista argentino del PSG dopo anni di accostamenti tra l'ex Roma ed i nerazzurri.

Mercato Inter: Paredes per Hakimi, le ultime
 

Nonostante la trattativa con il Chelsea per Hakimi continui ad andare avanti, l'Inter lavora anche sul piano B nel caso in cui la cessione del terzino saltasse.

Per i nerazzurri vendere il marocchino entro il 30 giugno sarà cruciale per le casse del club e Marotta non può sbagliare la cessione.

Per tale ragione, secondo le ultime voci di mercato, l'uomo mercato del PSG Leonardo “stimolato” dalla concorrenza di Stamford Bridge, starebbe per mettere sul tavolo una nuova offerta per Hakimi a cui è stato già prospettato un ingaggio da star, pari a 8 milioni per 5 anni.

Per avere il calciatore ed accontentare le richieste dell'Inter, ad oggi per il PSG l'unica strada da percorrere sembrerebbe essere quella di inerire nella trattativa una contropartita e tutti gli indizi portano a Leandro Paredes, ad un passo dall'Inter un anno fa.

Inter: Paredes ad un passo già nel mercato 2020

Leandro Paredes era stato ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter già nello scorso mese di settembre quando tutto sembrava apparecchiato per uno scambio di calciomercato tra l'argntino e Marcelo Brozovic.

 Alla fine, però, il croato decise di rimanere diventando protagonista della corsa al titolo dei nerazzurri. Ora Paredes potrebbe arrivare nell'ambito dell'operazione Hakimi con i francesi pronti a rilanciare l'offerta di 60 milioni inserendo anche il cartellino di Paredes. Basterà per superare la concorrenza agguerritissima dei Campioni d'Europa?

Inter: Inzaghi vuole un regista puro?

L'Inter, portando Paredes a Milano nell'ambito dell'operazione Hakimi, risolverebbe un problema importante.

Con un mercato tutto da scrivere, Marotta regalerebbe a Inzaghi un'alternativa importante a Brozovic. Nel 3-5-2 di Simone Inzaghi è fondamentale avere due calciatori di quantità e qualità, come provato da Lucas Biglia e Lucas Leiva alla Lazio. Paredes sarebbe un calciatore molto simile per caratteristiche al connazionale e al brasiliano. 

Paredes (Getty)
Paredes (Getty)