Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere all'Inter. Nonostante le smentite di rito, l'attaccante della Juventus sarebbe pronto a firmare per i nerazzurri a zero al termine della stagione.

Inter: Dybala si avvicina

Paulo Dybala dal primo luglio 2022 potrebbe essere un calciatore dell’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Torino, il matrimonio tra la Joya e la squadra allenata da Simone Inzaghi sarebbe destinato a consumarsi.

Calciomercato: incontro per Dybala a fine campionato

L'Inter e l’entourage di Paulo Dybala si sarebbero dati appuntamento al termie del campionato. Dopo il divorzio con la Juventus, il giocatore sta valutando diverse offerte ma gradirebbe rimanere in Italia. Per questo motivo, secondo le ultime di calciomercato, Marotta e l'agente di Dybala dovrebbero incontrarsi a fine stagione.

In tempi di crisi, l'Inter potrebbe cedere qualche calciatore importante a fine anno. Per questo motivo, come accaduto un anno fa con Dzeko, l'arrivo di un attaccante di livello a zero sarebbe una manna dal cielo per i nerazzurri.

Ma non solo. L’arrivo di Dybala sarebbe già stato anche benedetto da Zhang. Il colpo a zero verrebbe sbandierato dalla società anche come segnale di mantenere la squadra competitiva, al netto delle possibili cessioni (Lautaro Martinez su tutti). I nerazzurri hanno già fissato diversi paletti in vista del prossimo mercato (60 milioni di attivo e monte ingaggi ridotto del 15 %, ndr), ma con la cessione del Toro e l'arrivo di Dybala, l'Inter sarebbe già rientrata nei parametri (considerando i diversi contratti prossimi alla scadenza) senza indebolire la squadra.

L'offerta dell'Inter a Dybala, Laurato Martinez via?

Dybala e l'Inter, quindi, aspetteranno fine stagione: per “la Joya” l'Inter avrebbe già pronto un quadriennale a 6 milioni netti più bonus. Va ricordato, tuttavia, che l'attaccante essendo in Italia da diverse stagioni non rientra nei parametri indicati dal Decreto Crescita. Per tale motivo, per corrispondere 6 milioni netti a stagione, l'Inter dovrebbe inserire a bilancio almeno in doppio. Una cifra simile a quella che l'Inter corrisponderà a Lautaro Martinez in caso di mancato addio e che i nerazzurri pagano per avere in rosa Sanchez e Vidal.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile