Ismael Bennacer è stato, insieme ad Hernandez, l'acquisto più azzeccato della campagna acquisti fatta dal Milan in estate. All'inizio c'era parecchio scetticismo per l'attuale numero 4 rossonero, ma con il tempo l'algerino ha espresso tutto il suo valore.

Calciomercato Milan, Psg su Bennacer

L'ex Arsenal, arrivato l'estate scorsa dall'Empoli per una cifra che non ha neanche superato i 15 milioni di euro, dopo neanche una stagione intera al Milan è finito nel mirino di un top club europeo come il Paris Saint Germain.

Leonardo, dirigente dei francesi, guarda spesso al campionato italiano e nel mediano rossonero sembra aver trovato il profilo perfetto per il proprio centrocampo. Come riporta Le 10 Sport, i parigini hanno offerto 30 milioni di euro al Milan per il centrocampista algerino.

Mercato Milan, le ultime su Bennacer

La dirigenza rossonera ha rifiutato subito senza pensarci troppo, ma c'è da aspettarsi un ritorno alla carica da parte del club di Al Kehlafi, che può sicuramente permettersi di mettere qualcosa in più sul tavolo. Staremo a vedere come potrebbe evolvere la situazione.

Bennacer (Getty Images)