Dopo Maitland-Niles, la Roma si conferma scatenata sul mercato. Il club capitolino sembra pronto a chiudere l'operazione per portare a Roma il centrocampista Sergio Oliveira.

Roma, sta per arrivare Sergio Oliveira

Dopo l'arrivo di Maitland-Niles, la Roma non si ferma e continua l'opera di rafforzamento della squadra tanto voluta da José Mourinho, che a più riprese ha ribadito l'inadeguatezza della rosa giallorossa per i suoi standard. Il club romano vuole Sergio Oliveira e ha accordato al Porto la volontà di mettere subito sul piatto 1,5 milioni di euro con 15 per il diritto di riscatto.

Roma, Sergio Oliveira in città già in giornata?

Mourinho ha chiesto il connazionale Sergio Oliveira per avere personalità in mezzo al campo e sta per essere accontentato. La trattativa ha avuto una concreta accelerata nella serata di ieri e il centrocampista del Porto è pronto a raggiungere la Capitale per le visite e la firma, visto che i dettagli sembrano essere stati tutti concordati. Sergio Oliveira, dopo essere stato seguito da Lazio e Fiorentina, sarà un nuovo giocatore della Serie A, con la maglia della Roma.

Roma, Sergio Oliveira contrasta Giroud del Milan (Getty)
Roma, Sergio Oliveira contrasta Giroud del Milan (Getty)