Per una tifoseria che sogna, ce n'è una che non dorme sonni tranquilli, per lo meno dal punto di vista dei pensieri legati al calciomercato considerando che ad oggi la classifica recita tutt'altro rispetto alle indiscrezioni provenienti da fuori dal campo: ruota tutto attorno al futuro di Paul Pogba, con la Juventus che fiuta il colpo e il Napoli che potrebbe restare coinvolto dall'effeto domino successivo.

Pogba flirta con la Juventus, il Manchester United attento alle alternative

Il centrocampista francese non ha ancora trovato l'accordo col Manchester United per il rinnovo del contratto ad oggi in scadenza a giugno 2022, e del flirt con la Juventus se n'è ritornato a parlare nelle ultime ore proprio dopo le parole di Paul Pogba che hanno poi aperto ai primi ragionamenti a riguardo. In ogni caso, che sia Torino o qualunque altra destinazione, se il calciatore dovesse davvero lasciare Manchester, i Red Devils si ritroverebbero costretti a cercare un sostituto.

Il Manchester United fionda su Fabian Ruiz del Napoli (getty)
Il Manchester United fionda su Fabian Ruiz del Napoli (getty)

E' Fabian Ruiz del Napoli il possibile sostituto di Pogba al Manchester United

In quest'ottica rientra la piazza che per ora sul campo sta dominando la Serie A 2021/22: il Napoli di Fabian Ruiz. E' proprio il centrocampista spagnolo nelle ultime ore il nome accostato al club inglese, ma in ogni caso non ci sarebbe solo il Manchester United su di lui. In attesa di capire gli sviluppi legati a Pogba, infatti, su Fabian Ruiz potrebbero poi dirottarsi anche le attenzioni dei club spagnoli di prima fascia: Real Madrid e Barcellona seguono con attenzione l'evolversi dei fatti.