Era nell'aria, adesso è ufficiale: Cristiano Piccini è un nuovo calciatore dell'Atalanta. Il terzino destro della Nazionale italiana arriva direttamente dal Valencia per sostituire Castagne, approdato al Leicester qualche giorno fa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Atalanta, preso Piccini

L'Atalanta non perde tempo e chiude un altro colpo di grande livello. Si tratta di Cristiano Piccini, terzino destro italiano cresciuto nella Fiorentina e passato da Betis, Sporting Lisbona e Valencia e trattato in passato da numerosi top club fra cui l'Inter e la Juventus. Ora il passaggio è diventato ufficiale in prestito con diritto di riscatto, previo il superamento delle visite mediche

Valencia, addio a Piccini: il comunicato

Questo il comunicato del club: "Il Valencia CF rende noto l'accordo con l'Atalanta BC per la cessione di Cristiano Piccini fino al 30 giugno 2021. Una cessione che avviene con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del club italiano.

Il Valencia ci tiene a ringraziare Piccini per il suo sacrificio e per i suoi sforzi nelle ultime stagioni, ed augura il meglio al ragazzo per questa sua nuova avventura nel calcio italiano".

Il comunicato dell'Atalanta


Questo il comunicato dell'Atalanta: "Benvenuto Piccini! L'esterno arriva dal Valencia, Atalanta B.C. comunica l’acquisizione del calciatore Cristiano Piccini dal Valencia a titolo temporaneo con diritto di riscatto".?