Grande frenesia in casa Parma nella giornata di oggi in termini di calciomercato, la società ducale è alle prese su più fronti per cercare di chiudere alcune trattative portate avanti con l'ovvio e chiaro intento di rinforzare la rosa.

Perez-Parma, la formula non convince

Prosegue con qualche intoppo la trattativa con l'Atletico Madrid per Nehuen Perez: non convince particolarmente la formula proposta dai Colchoneros, che vorrebbero cedere il calciatore in prestito biennale secco senza alcun ulteriore accordo economico. Di fatto il Parma valorizzerebbe il calciatore del club spagnolo senza avere nessun vantaggio economico futuro. Un rischio che la dirigenza sta appunto ponderando, senza considerare l'interessamento della Roma.

Colley (getty)
Colley (getty)

Parma su Colley della Sampdoria

Tutto fatto, invece, per l'arrivo in Emilia di Bellanova e Melegoni, entrambi in prestito dall'Atalanta, e sempre in prestito sta per arrivare la fumata bianca per Colley della Sampdoria: importante colpo per la retroguardia, valida alternativa interessante anche in ottica Fantacalcio. Classe 1992, mira a migliorare le statistiche mediocri della scorsa stagione: 31 presenze, 10 ammonizioni e 1 assist, media voto 5.76, fantamedia 5.63.