E' stato uno dei personaggi dell'estate. Il nuovo patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato ai microfoni di Sky ribadendo la volontà di trattenere Chiesa anche nei prossimi anni: "Comprando la Fiorentina non sono venuto per fare soldi. Le bandiere è giusto che restino, non abbiamo tanti gioielli e quelli che ci sono vorremmo trattenerli. Voglio guardare, imparare e poi vincere qualcosa. Non si vince però senza i giocatori forti. Chiesa potrebbe restare? Sì. Ho detto un anno ma vorrei restasse anche nelle prossime stagioni".

MONTELLA - "Nella mia vita ho avuto tanto successo con Mediacom e fin dal primo giorno dopo aver acquistato la società ho sempre voluto dare la possibilità ai dipendenti di poter dimostrare quanto valessero. Ho fatto lo stesso anche con Montella che deve lavorare con tranquillità".

PRESENTAZIONE RIBERY - "Non c'è niente di male a stare in mezzo alla gente, è la cosa giusta da fare, anche se quando sono arrivato mi è stato detto che qui non si fa molto spesso. I giocatori devono stare con i tifosi come faccio io".