SHARE

Calciomercato Juventus, Branchini: "Douglas Costa cercato dal Manchester United". Il brasiliano: "Mai trattato con altri club"

Il giocatore bianconero ha smentito tutto con un messaggio su Instagram


|

Le prime giornate sono state positive e sembrano aver scacciato ogni dubbio, dopo la pessima scorsa stagione. Douglas Costa si gode il momento, ma avrebbe potuto trovarsi lontano da Torino: lo ha rivelato l'agente Giovanni Branchini, che ha parlato ai microfoni di Sportsmail. A cercare il brasiliano sarebbe stato il Manchester United: "L'interesse era forte, il club è sempre stato interessato al brasiliano. Non era l'unico in Inghilterra, ma certamente il più attivo nel cercare di acquistare Douglas Costa; la Juventus non è mai stata intenzionata a cederlo nonostante il pressing dello United".

A stretto giro è però arrivato un messaggio di Douglas Costa nelle storie di Instagram: "Scrivo per smentire le notizie infondate pubblicate oggi che dicevano che stavo trattando con alcuni club durante l'ultima sessione di mercato. Fin dall'inizio della stagione sono stato chiaro che volevo restare qui per vincere titoli e per dare il sangue per la maglia della Juve. Junior Mendoza è il mio unico agente ed è l'unica persona autorizzata a trattare a mio nome. Grazie per l'attenzione, Douglas Costa".

Condividi con i tuoi amici!