Parla chiaro Ricardo Rodriguez sul futuro del compagno di squadra Andrea Belotti: il Gallo dubita sulla sua permanenza al Torino e l'esterno svizzero ammette l'incertezza, parlando dopo il test perso dai granata di Juric contro l'AZ Alkmaar a Tuttosport.

Torino, Rodriguez sul futuro di Belotti

"Non posso dirvi se resterà o andrà via, non lo so proprio. È da tanti anni qui, ha il Toro dentro al cuore, ma non so come finirà questa storia. Non so che farà, cosa voglia fare: decide lui, deciderà lui. Però psicologicamente l’ho visto sereno, quando è arrivato: martedì scorso. Tutto sommato lo vediamo spesso anche allegro, scherza con noi, in fondo è sempre lo stesso Belotti, uguale uguale".

Torino, Rodriguez dopo l'AZ Alkmaar

"Juric vuole un gioco tanto intenso, stiamo migliorando, per la Coppa Italia saremo pronti. E a me va benissimo anche giocare da difensore sul centrosinistra e non più da esterno di spinta". 

Belotti, quale futuro?

Caccia di Atalanta e Roma ad Andrea Belotti, capitano del Torino in uscita con il destino probabilmente intrecciato a quello di Lukaku e di chi lo sostituirà all'Inter: Dzeko dalla Roma o Zapata dall'Atalanta? Questa probabilmente la chiave per il futuro del Gallo, mentre il Torino ha messo sul tavolo la nuova offerta per il rinnovo, sulla quale c'è evidente pessimismo.

Andrea Belotti (Getty Images)
Andrea Belotti (Getty Images)