Ormai è ai saluti Romelu Lukaku. Il calciatore sta svolgendo la prima parte delle visite mediche per il Chelsea in quel di Milano, prima di trasferirsi a Londra. L'Inter accoglie intanto Dzeko, ma anche Duvan Zapata.

Inter, Lukaku svolge le visite per il Chelsea

Per agevolare la complessa operazione il bomber belga sta sostenendo la prima parte delle visite mediche a Milano per conto del Chelsea. Dopo arriverà il trasferimento a Londra per completamento delle stesse e firma sul contratto. Solo allora sarà concretizzato il ritorno ai Blues di Lukaku, con l'Inter che riceverà nelle sue casse una cifra vicina ai 120 milioni di euro.

Inter, l'attacco si appesantisce con due colossi?

Per sostituire il gigante belga, l'Inter pare avere le idee molto chiare. Non ci saranno particolari problemi ad arrivare a Dzeko, che verrà liberato dalla Roma per aggregarsi ai nerazzurri. Insieme al bosniaco dovrebbe arrivare anche Duvan Zapata dall'Atalanta. Il colombiano si dovrebbe trasferire in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 40 milioni di euro. Marotta starebbe pensando a questa "doppietta" in attacco viste le difficoltà di strappare Vlahovic alla Fiorentina.

Inter, Romelu Lukaku con la maglia del Belgio (Getty)
Inter, Romelu Lukaku con la maglia del Belgio (Getty)