Vista l'imminente cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, Dusan Vlahovic è diventato subito uno degli obiettivi dell'Inter. La Fiorentina spara alto e prova a blindare il serbo, con i nerazzurri che faranno comunque un tentativo.

Fiorentina, Vlahovic verso il rinnovo?

Il contatto recente tra Joe Barone e Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è stato il preludio a quello che dovrebbe essere un rinnovo contrattuale per il numero 9 viola. La società gigliata continua a sperare di chiudere in tempi brevi la questione per potersi meglio proteggere dagli assalti delle tante pretendenti. Tra queste spicca l'Inter, che ha individuato il classe 2000 come potenziale successore di Lukaku.

Fiorentina, continuano i sondaggi per Vlahovic

Un'Inter che non è stata frenata dalla richiesta iniziale della Fiorentina. Commisso per pensare a una cessione chiede 60 milioni di euro. L'Inter è disposta ad arrivare perfino a 50 per Vlahovic, perché per Marotta e Ausilio è il profilo ideale per qualità e futuribilità. Per questo i nerazzurri ci proveranno fino in fondo e, dopo la cessione di Lukaku, proveranno a capire la fattibilità dell'affare per far sbarcare il talentuoso attaccante alla corte di Simone Inzaghi.

Fiorentina, Vlahovic durante una partita di campionato (Getty)
Fiorentina, Vlahovic durante una partita di campionato (Getty)