Roma, la permanenza di Zaniolo non è certa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla capitale, il futuro del giovane centrocampista alla corte di Fonseca resta ancora incerto nonostante l'infortunio ed il graduale recupero.

Calciomercato Roma: con 50 milioni Zaniolo può partire

La Roma avrebbe già fissato il prezzo di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista sta bene a Roma, ed il club non vorrebbe venderlo.

Tuttavia il momento societario nella capitale non lascia sereni i tifosi. I problemi di bilancio, infatti, potrebbe mettere la parola fine sull'avventura del calciatore alla Roma.

Anche Zaniolo appartiene alla lista dei “cedibili” (a patto che arrivi una proposta davvero degna). La cifra chiesta dai capitolini per ora è di 60 milioni ma, con l’aria che tira, anche con 50 milioni più bonus il calciatore potrebbe partire.

L’estate scorsa la Roma disse no al Tottenham ma ora le cose sono cambiare. Una stagione ancora in giallorosso non potrebbe che aiutarlo in vista degli Europei ma il bilancio piange. 

Juventus alla finestra per Zaniolo

Zaniolo sa anche che la Juve l’ha messo nel mirino, al punto che, per ora, non ha mai affondato per Tonali. Il club bianconero farà almeno una, se non altre due, operazioni a centrocampo (occhio sempre a Jorginho). Nicolò piace moltissimo a Paratici ed il suo nome era sul pizzino dimenticato sul tavolo di un ristorante lo scorso anno.

Zaniolo (Getty)