SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli, quale futuro per Lozano?

Dopo una prima parte di stagione fortemente incolore sotto la guida di Carlo Ancelotti, Hirving Lozano sta mostrando a tratti il suo potenziale.

 "El Chucky" nelle ultime gare ha messo a segno 2 gol importanti contro Verona e Genoa, determinante in particolare quello di ieri contro i Grifoni per la vittoria finale. Gattuso sembra stia cominciando a considerarlo seriamente, Mac'è un problema.

Futuro Lozano, verrà ceduto comunque?

Anche ieri ha segnato partendo da sinistra, ruolo che appartiene in maniera incontrastata a Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è inamovibile mentre a destra in attesa di capire il futuro di Callejon, il titolare sembra essere ancora Politano.

De Laurentiis e Giuntoli di certo non possono permettersi di tenere in panchina un giocatore pagato 40 milioni di euro e con circa 4.5 milioni di euro come ingaggio. Per questo motivo non è comunque da escludere una cessione dell'ex Psv.

Mercato Napoli, Liverpool su Lozano: le cifre

Il suo futuro dunque resta un grosso mistero, ma intanto spunta una notizia di mercato che riguarda proprio il messicano: secondo quanto riferito dal portale spagnolo Don Balon, Klopp avrebbe chiesto Lozano alla dirigenza del Liverpool.

Il club inglese, attualmente, però, pare essere intenzionato ad offrire 25 milioni di euro, cifra per la quale De Laurentiis non potrebbe mai cedere la stella messicana. L'idea è quella di venderlo alla stessa identica cifra per la quale è stato prelevato appena una stagione fa, staremo a vedere quali saranno gli sviluppi della vicenda-

Lozano (Getty Images)
Lozano (Getty Images)